Chi sono?
Mi chiamo Camilla vivo a Verona. Ho un carattere molto solare e a volte posso essere un po’ permalosa, ma nonostante ciò vivo la vita con serenità e allegria. Mi piace aiutare le persone se sono in difficoltà e non resto mai con le mani in mano, ho sempre qualcosa da fare, mi piace molto viaggiare e soprattutto stare in compagnia con le persone a cui voglio bene.Dicono che sorrido con gli occhi e questo mi rallegra molto
La mia ispirazione
Prima di frequentare l’Opera Armida Barelli ho finito un percorso durato 5 anni per diventare architetto al Liceo Artistico Statale di Verona, ma non ho frequentato l’università perchè avevo capito già a metà percorso che non era un lavoro che volevo fare in futuro. Diventare un acconciatore è sempre stato il mio sogno fin da piccola, ma non essendoci molte scuole a Verona avevo optato per la mia seconda scelta architettura. Quando ho scoperto che esisteva questa scuola a Rovereto appena finiti gli esami di quinta superiore mi sono recata per fare un colloquio con la preside e spiegarle il motivo per cui ero andata lì e subito mi ha descritto la scuola dei miei sogni. La mia passione per i capelli è nata per caso quando per la prima volta mia mamma mi ha portata dalla parrucchiera per tagliarmi i capelli e da lì mi innamorai immediatamente tanto da farmi regalare una bambola su cui si poteva colorare e acconciare i capelli. Molto importante per me è capire le esigenze della cliente e farla uscire soddisfatta, amo il mondo dei colori e soprattutto vedere il risultato finale!
Ho ancora molto da imparare ma da quando lavoro ho visto e appreso molte tecniche e anche molte regole per eseguire al meglio un lavoro rispettando il più possibile la scelta della cliente e specialmente il capello.