Monica

La mia ispirazione

 

La passione per questo mestiere nasce da quando ero piccola, trascorrevo il tempo pettinando i capelli alle bambole, ero talmente brava che ho imparato a fare le trecce da sola, se ci penso ora credo sia una cosa semplice, ma al tempo non lo era…
I miei genitori decisero di regalarmi una testina con i vari accessori, forse è anche merito della mia infanzia che sono arrivata fino a qui!
Quando ho un paio di forbici in mano o sto applicando un colore, mi sento veramente me stessa, avvicinandomi in continuazione a questa professione ho iniziato a comprendere sempre più a fondo il desiderio di soddisfare al meglio i clienti dando il massimo.
Ogni taglio e pettinatura sono una sfida ed una gratificazione una volta realizzati, quale è anche il ringraziamento di un cliente soddisfatto.

Chi sono?

 

Ho 18 anni e vivo in provincia di Brescia. Mi definisco una persona divertente, solare, determinata, riversata e molto pignola.
Un’aspetto del mio carattere che non posso sopportare è la timidezza, la quale mi crea un sacco di limitazioni, ma con il mio lavoro posso superare le mie insicurezze sentendomi a mio agio con ciò che faccio e con le persone che mi circondano, permettendomi di avere numerosi contatti grazie ai quali ho imparato anche ad aprirmi.
Nel lavoro esigo molto da me stessa, raramente sono soddisfatta di ciò che faccio.
Mi piace trascorrere il tempo che ho a disposizione con gli amici e la mia famiglia, adoro leggere libri, stare con gli animali, guardare film, ma soprattutto abbuffarmi di cibo.