Arianna

La mia ispirazione

Fin da piccola avendo una zia in Basilicata che fa la parrucchiera sono sempre stata attratta dal veder colorare i capelli delle persone,quindi crescendo la mia naturale passione mi ha portato a scegliere questo lavoro. Ho iniziato con questo gruppo con uno stage scolastico e poi insieme abbiamo deciso di provare a crescere continuando a rimanere uniti,e questo mi rende orgogliosa, quindi che dire: Ho sempre amato il dover dipingere e mescolare i vari colori per rendere una persona unica e in sintonia con il suo essere interiore,di trasformare ogni persona in un capolavoro grazie all’utilizzo delle mie conoscenze e le mie abilità che man mano sto assimilando nel tempo grazie ai miei colleghi e ai corsi che frequento.. Ma oltre ad amare i giochi di colore,mi piace coccolare i clienti con massaggi rilassanti in modo da farli liberare dagli spiacevoli pensieri e lasciarsi abbandonare nel totale relax.Sono un po agitata al pensiero che prima o poi verrà rifatta la foto di gruppo ma…… mi preparerò per l’evenienza

Chi sono?

 

Sono originaria della Basilicata e vivo a Verona da 14 anni. Mi considero una ragazza molto solare, mi piace ridere, scherzare, divertirmi sempre, insomma sono una persona sempre con il sorriso sulle labbra. Sono molto disponibile verso tutti e adoro relazionarmi con gli altri.

L’altra mia grande passione, oltre il lavoro, sono gli animali. Una cosa che non sopporto di me è che talvolta sono molto impulsiva e non penso a cosa può succedere. Esigo molto da me stessa e non sono mai soddisfatta al 100 % di ciò che faccio e di ciò che ho e di conseguenza mi impegno sempre di più con la massima concentrazione.